POMPE FUNEBRI PER FUNERALI RELIGIOSI E LAICI

Assistenza immediata in caso di decesso

Le pompe funebri possono attivarsi fin dai primi momenti successivi a un decesso per svolgere attività di accertamento del decesso tramite allertamento del medico necroscopo per certificare il decesso di una persona.

Onoranze Funebri Tassetti mette a disposizione dei familiari del defunto un proprio delegato che si occuperà di tutte le pratiche burocratiche e terrà informata la famiglia sulle norme più recenti per l'ottenimento della certificazione richiesta. Questa stessa potrà essere espletata dalla stessa agenzia in caso di mandato da parte dei congiunti.

L' azienda funebre di Sorisole, in provincia di Bergamo, provvede poi alla preparazione di tutte le pratiche che riguardano il trasferimento del corpo qualora il decesso sia avvenuto presso:

  • domicilio diverso da quello di residenza;
  • decesso in casa di cura o di riposo;
  • decesso in struttura ospedaliera.

Personale necroforo e infermieristico

 

Per l'allestimento delle pompe funebri i familiari possono scegliere tra diversi singoli servizi messi a disposizione dall'impresa Tassetti, oppure usufruire di un servizio di gestione completa del funerale che comprende anche tutte le fasi di preparazione della salma, igiene e pulizia, condotti da personale qualificato OSS.

Integrati nei servizi di gestione sono anche tutti i materiali e gli articoli funebri necessari per la preparazione del funerale: un responsabile dell'agenzia si occuperà di raccogliere le richieste da parte dei parenti.

Share by: